Chi Siamo

IN OUTSOURCING CON CONSART

In termini pratici, l'Outsourcing è l'affidamento (da parte dell'Impresa Committente) di una o più attività aziendali ad un fornitore esterno , in quanto queste funzioni non rientrano nel proprio Core Business (competenze distintive, ovvero ciò che si fa meglio).

 

Questo fenomeno è comunemente chiamato terziarizzazione e significa affidare una parte della propria azienda ad un fornitore capace ed efficiente, che condivide le stesse scelte, le stesse strategie e gli stessi obiettivi della Committente.

La nostra filosofia è semplice e lineare : solo ''guardando fuori'' dal proprio contesto aziendale si riescono a scorgere nuove prospettive, nuove possibiltà di riuscire, di crescere e migliorarsi continuamente, ecco perchè scegliamo di operare in Outsourcing.

 

Richiedendoci una consulenza, riceverai un'accurata analisi osservazionale del tuo contesto aziendale, finalizzata all'elaborazione di una strategia consona alla tua richiesta e volta ad ottenere il giusto feedback dal mercato globale.

 

Il nostro obiettivo è quello di ottimizzare, nella stessa misura, i livelli di performance produttiva ed organizzativa sia della Committente che della nostra azienda.


Approccio metodologico di collaborazione :


Per soddisfare le esigenze dell'impresa cliente e per conseguire gli obiettivi di business stabiliti quali l'ottimizzazione dei livelli di performance produttiva ed organizzativa, Consart analizza e delinea le esigenze produttive ed organizzative attraverso lo studio accurato dell'organizzazione e del contesto aziendale.


Segue l'elaborazione dei dati e lo sviluppo di un report che delinea la strategia aziendale più consona alla richiesta.


Ne consegue la gestione diretta dei processi oppure l'assistenza gestionale durante il processo di produzione.